Your room in Florence

B&B di Charme nel cuore di Firenze

Vivere il Lusso a pochi passi dal Duomo di Firenze

Soggiornare a Firenze nel B&B di Charme Le Stanze di Caterina è un'esperienza che regala momenti indimenticabili, in cui il piacere del lusso e il fascino della storia si uniscono felicemente sotto l'egida della bellezza senza tempo del Duomo di Firenze.

Le camere

Le nostre camere si ispirano ai mondi e alle culture che ebbe modo di vivere Caterina de’ Medici, e per questo fanno riferimento a tre diversi stili: l'italiano, lo spagnolo e il francese. 
E da tale visione nasce appunto questa Luxury Accommodation, in cui storia e charme si intrecciano dando vita a un interior design capace di fondere armonicamente comfort e tecnologia.
Vieni a visitare Firenze, scegli la tua camera ed entra nel tuo regno.

L'Italiana

Elegante, moderna e al contempo classica, con i suoi toni, intensi come lo zolfo, s'ispira a quello stile Italiano apprezzato in tutto il mondo.

scopri di più

La Spagnola

Raffinata e regale, riconduce al solare stile iberico con i suoi toni caldi e avvolgenti.

scopri di più

Il Ristorante

Al piano inferiore del nostro prestigioso Bed and Breakfast, e quindi nella medesima caratteristica strada che si affaccia su piazza del Duomo, è inoltre situato “IL CAMINETTO” il nostro rinomato ristorante. Qui i nostri cuochi e lo staff tutto vi attendono per stupirvi con proposte gastronomiche di altissimo livello,  frutto di una cucina che, pur affondando le radici nella migliore tradizione toscana, riesce a distinguersi per una sorprendente creatività mai fine a se stessa.